Le voci sulla gravidanza di Sienna Miller hanno iniziato a circolare meno di un mese fa, quando è stata paparazzata in bikini con un pancino appena visibile. La super vip, che ha 41 anni e un nuovo compagno di 26, ha scritto tutti i giornali dopo quegli scatti rubati. Ora è arrivata la conferma ufficiale durante l’evento Vogue World 2023.
Sienna Miller ha sfilato sul tappeto rosso mettendo in mostra la sua pancia scoperta, lasciando poco spazio a fraintendimenti sul suo stato interessante. Già madre di una figlia di 11 anni, che è stata avvistata in prima fila alla sfilata di Proenza Schouler lo scorso febbraio, Sienna aspetta il suo secondo figlio, di cui non si conosce ancora il sesso. Le foto della sua pancia in bella vista hanno già fatto il giro del mondo.
Sienna Miller è incinta del suo secondo figlio, che sarebbe del suo nuovo compagno, il modello Oli Green, di 26 anni. La sua prima figlia, Marlowe, è nata dalla sua relazione con l’attore britannico Tom Sturridge, con cui è stata insieme dal 2010 al 2015.
Durante l’evento Vogue World 2023, Sienna Miller ha indossato un look total white firmato Schiaparelli della collezione Fall/Winter Couture 2023, che ha messo in evidenza la sua pancia scoperta. Indossava un crop top a camicia con maniche lunghe, colletto e un intreccio sul seno in tessuto froissè, abbinato a una gonna longuette ampia e vaporosa della stessa texture. Ha completato il look con calze nere semitrasparenti decorate da una riga sul retro e scarpe décolleté in plastica trasparente con tacco a stiletto.
Il suo look, in generale, non poteva passare inosservato, soprattutto perché metteva in mostra una bellissima pancia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it