Ogni giorno ci sono numerosi trend in tutto il mondo ma questa volta con “Call Me” è un italiano, il suo nome è Nicola Venturi.
Nasce nel cuor di Bergamo nel 1987 e in età adolescenziale di innamora della musica , dei nightclub e di tutto il mondo artistico.
Una sera in particolare a Milano scopre di aver un talento nel sangue, affascinato da un DJ set tornato a casa studia e impara varie tecniche per produrre, comporre e remixare musica ed in poco tempo sotto l’influenza di “Carl Cox” cerca di unire gli stili vecchi con quelli moderni per poi arrivare in poco tempo sulle più prestigiose consolle d’Italia dove sotto l’influenza musiciale da artisti come: Marco Carola , Gabry Ponte , Lips Desire , Gaetano Parisio , Rino Cerrone , Filippo Moscatello , Joy Kitikonti e molti altri.
Il motto chiave di Nicola è migliorarsi sempre di più, perfezionare lo fa sentire bene con se stesso e sul palco. L’immagine di Venturi stesso traspare sul palco. Non può mentire, il pubblico percepisce le sue insicurezze, i suoi disagi. Migliorando la sua immagine, migliora anche la sua autostima.
L’autostima di Nicola rivela che cresce anche quando produce, “L’idea è quella di continuare a scrivere brani sotto la label AR.MS Empire per arricchire sempre di più il mio bagaglio musicale con la speranza di poter collaborare con artisti di un calibro sempre più alto, magari anche all’estero dove la cultura tech è più sviluppata”.
Alcune delle sue hit più famose sono: Call Me , Chic In Beat , MoVerse che conquistano diverse migliaia e migliaia di ascolti.
I talenti giovani non finiscono mai e se anche tu vuoi iniziare un percorso da artista ispirati da lui su instagram.
Discussion about this post