Si sta avvicinando il fatidico 25 dicembre e ancora non sai cosa regalare ai tuoi cari? Con le migliori idee regalo non correrai il rischio di presentarti a mani vuote a Natale. Le idee regalo variano in base al destinatario, ma ci sono tanti pensieri semplici ed originali da dedicare senza scadere nei soliti regali triti e ritriti diventati ormai il trionfo del “riciclo“, come quegli orrendi calzini che hai ricevuto all’ultimo Natale. Ma vediamo insieme alcune idee per stupire i vostri affetti.
Una giornata d’avventura al Centro Rafting Marmore
Stufi del solito pacchetto da scartare sotto l’albero? Provate con Centro Rafting Marmore un’esperienza da condividere con i vostri amici o con la vostra dolce metà, ma che lasci il segno. Al Centro Rafting Marmore potrai provare l’elettrizzante avventura in Umbria dove potrete solcare le acque del Fiume Nera, nelle vicinanze delle suggestive Cascate delle Marmore, un posto immerso nella natura poco distante da Roma. Il centro rafting è adatto anche alle famiglie e ai bambini che già da piccoli potranno divertirsi praticando il “Soft Rafting” che si svolge in un tratto più tranquillo del fiume, aperto a tutti, anche ai bambini e a chi non sa nuotare.
Una giornata di benessere all’interno di V-SPA nella cornice della Capitale
Il tempo dedicato al benessere è sempre speso bene, soprattutto se condiviso in coppia. Magari tra le calde acque benefiche per la pelle di una Spa termale come V-SPA, un’oasi di 800 metri quadrati immersi tra terapie olistiche per lo spirito. A completare il pacchetto regalo, V-SPA offre dei fantastici massaggi per il corpo e per il viso con i Cosmetici Naturali Zoè, impegnati con noi per il vostro benessere con la loro linea rituali viso, corpo, massaggi venduti anche separatamente: il tutto incorniciato nella sempre splendida Roma, avvalorata anche dal periodo Natalizio dove passare del tempo di qualità all’interno di V-SPA nella piscina con 8 cascate cervicali, idromassaggi e getti d’acqua con un’intrigante zona relax sempre dotata di tisane, acqua e caffè, oltre ad avere la possibilità di richiedere cibo salato e dolce, frutta o per chi vuole una serata più “frizzantina” vini, prosecco e champagne.
Capo d’abbigliamento Hand-Made di Spaghetti Against the Apocalypse
A dicembre fa freddo, questo è certo, ma felpe e maglioni sono un must non solo per i periodi invernali, un capo utilizzato sempre e comunque, diventato oramai un vero e proprio marchio. Ma quale brand migliore per esprimere il proprio ego se non “Spaghetti Against the Apocalypse” ll dinamico brand hand-made di abbigliamento che a partire dal 2021 ha deciso di scuotere il mondo della moda, dando spazi a tutti quelli che si sentono leggermente “alieni” in questo mondo moderno, coinvolgendoli in un brand che rispecchiasse lo stato d’animo di migliaia di giovani pronti a dare una scossa al vecchio modo di vivere la vita.
L’arte luminosa di Neon Flow
Il Neon è ormai diffuso da un secolo in ogni ambito della vita quotidiana e da subito divenuto un simbolo della modernità, il neon è anche uno dei materiali più ricchi di potenzialità espressive tra quelli utilizzati nel campo artistico contemporaneo: La neon art è infatti oggi una forma d’espressione sempre più utilizzata dagli artisti, e sempre più apprezzata dal pubblico, probabilmente proprio per il suo carattere diretto ed immediato, e la sua natura contemporanea e versatile lo rendono un regalo perfetto per Natale, potendo scegliere tra la moltitudine di soggetti realizzati dall’azienda Capitolina Neon Flow, che permetterà ad appassionati di arte o semplici appassionati del design casalingo di avere una vera e propria opera d’arte luminosa appesa nella propria dimora.
Trattamento Osteopatico da Valerio Cela
Mal di testa, mal di schiena, problemi cervicali: i disturbi che affliggono la vita delle persone sono molti, ma a volte si rimanda la risoluzione a causa di altri impegni o altre spese, specialmente per discipline ritenute “nuove” come quella dell’Osteopatia. E se l’esperienza, oltre che piacevole, diventa anche utile, allora regalarla può significare concedere a chi la riceve un momento da dedicare a se stesso, per rilassarsi e accantonare i problemi, ecco perché Natale può essere il momento adatto per regalare a chi si ama l’esperienza di un trattamento osteopatico: L’osteopata è una figura professionale che, grazie a tecniche di manipolazione, si occupa di risolvere e trattare disturbi legati all’apparato muscolo-scheletrico, cranio-sacrale e viscerale. La diffusione dell’Osteopatia è sempre più in crescita, e per questo è importante affidarsi a dei professionisti come Valerio Cela, proprietario dello studio Evolution Wellness Lab in Via delle Auletine 68 ad Ostia.
L’Osteopatia non è una semplice manipolazione, ma un vero e proprio percorso da seguire passo passo e i pazienti che necessitano di trattamenti come quelli messi a disposizione da Valerio Cela ne sono la prova: non basta recarsi dall’osteopata una sola volta, spesso viene stabilito un percorso di più sedute che possono variare in base alla gravità e al tipo del problema
Discussion about this post