Torna “Le Iene” con nuovi servizi
Domani, martedì 9 gennaio, su Italia1, ritorna l’appuntamento con il programma “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili insieme a Max Angioni. Tra gli ospiti in studio, sarà presente il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.
Anticipazioni dei servizi in onda
Il programma presenterà diversi servizi interessanti, tra cui l’intervista di Cizco a Matteo Mariotti, un giovane di Parma che, lo scorso 9 dicembre, è stato attaccato da uno squalo in Australia, perdendo una gamba.
Inoltre, Gaetano Pecoraro sarà a Monfalcone per raccontare la polemica tra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine bengalese, che lamentano di essere vittime di continue discriminazioni. La sindaca aveva annunciato provvedimenti contro il burkini, indumento utilizzato dalle donne musulmane per fare il bagno, e di recente ha emesso un’ordinanza per chiudere i centri di preghiera islamici in un’area di cantiere, per motivi di sicurezza.
Inoltre, Matteo Viviani si occuperà di una presunta truffa di terreni a Pomigliano D’Arco (NA). I legittimi proprietari denunciano di essere vittime di un raggiro e lamentano di dover sostenere spese legali per riappropriarsi dei terreni persi. Attraverso un documento depositato al catasto, hanno scoperto che le loro proprietà erano state trasferite improvvisamente a una persona sconosciuta, che ne vantava il diritto per usucapione, grazie a una vendita ritenuta irregolare.
Il programma, ideato da Davide Parenti, sarà diretto da Antonio Monti.
Il programma sarà disponibile in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Lascia un commento