Le Iene: anticipazioni martedì 9 gennaio con ospite Javier Zanetti, servizi su attacco di squalo in Australia, polemiche a Monfalcone e presunta truffa a Pomigliano D’Arco

Torna “Le Iene” con nuovi servizi

Domani, martedì 9 gennaio, su Italia1, ritorna l’appuntamento con il programma “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili insieme a Max Angioni. Tra gli ospiti in studio, sarà presente il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti.

Anticipazioni dei servizi in onda

Il programma presenterà diversi servizi interessanti, tra cui l’intervista di Cizco a Matteo Mariotti, un giovane di Parma che, lo scorso 9 dicembre, è stato attaccato da uno squalo in Australia, perdendo una gamba.

Inoltre, Gaetano Pecoraro sarà a Monfalcone per raccontare la polemica tra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine bengalese, che lamentano di essere vittime di continue discriminazioni. La sindaca aveva annunciato provvedimenti contro il burkini, indumento utilizzato dalle donne musulmane per fare il bagno, e di recente ha emesso un’ordinanza per chiudere i centri di preghiera islamici in un’area di cantiere, per motivi di sicurezza.

Inoltre, Matteo Viviani si occuperà di una presunta truffa di terreni a Pomigliano D’Arco (NA). I legittimi proprietari denunciano di essere vittime di un raggiro e lamentano di dover sostenere spese legali per riappropriarsi dei terreni persi. Attraverso un documento depositato al catasto, hanno scoperto che le loro proprietà erano state trasferite improvvisamente a una persona sconosciuta, che ne vantava il diritto per usucapione, grazie a una vendita ritenuta irregolare.

Il programma, ideato da Davide Parenti, sarà diretto da Antonio Monti.

Il programma sarà disponibile in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *