Lele Sarallo, lo storico youtuber e speaker radiofonico è ormai il protagonista indiscusso del palco del Romics! Il creator digitale si occupa di contenuti sul web e live entertainment dal 2015 ed è ormai un volto familiare per molti romani (e non), vantando un vasto pubblico di fedeli spettatori.
La sua avventura come presentatore del noto evento romano inizia nel 2017 e da allora è stata la costante conferma, anno dopo anno, del festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment, cosplay e crossmedia.
Coinvolgente e irresistibile, Lele Sarallo è in grado di intrattenere chiunque faccia il suo ingresso nel padiglione 8, giovani e famiglie, risultando versatile nello stile comunicativo e sempre accogliente. Molti sono i genitori che si avvicinano al mondo del fumetto e dei gamers grazie ai loro figli e c’è anche qualche nonno che apprezza gli ospiti presentati sul palco portando alla manifestazione i più piccini; è il caso dell’attore e produttore cinematografico Luca Barbareschi, che ha accompagnato quest’anno il suo nipotino e, per l’occasione, ha potuto apprezzare la carrellata delle nuove webstar dell’agenzia Insane Management, dichiarandosi piacevolmente stupito dall’evento.
Già da diversi anni Lele presenta i Gamers e gli YouTubers ospiti del Romics passando da palchi importanti come quello di Vasco a piattaforme radiofoniche e televisive, come quella di Radio Roma, la storica radio romana grazie alla quale si può ascoltare la voce di Lele in onda ogni pomeriggio in compagnia della nota cantante.
Tra talent ed esibizioni, anche quest’anno non stupisce il grande successo per la ventinovesima edizione del 2022 del festival, che ha condotto oltre centocinquantamila persone nel padiglione 8 della Nuova Fiera di Roma, pronti ad aspettare i loro beniamini del web come Lorenzist, Xiao, Arienne MakeUp, Marcy e molti altri.
Discussion about this post