Lisa Bonet chiede il divorzio da Jason Momoa dopo 18 anni di matrimonio
Dopo 18 anni insieme, l’attrice Lisa Bonet e l’attore Jason Momoa hanno deciso di separarsi. Nonostante avessero annunciato la loro separazione nel 2022, la richiesta ufficiale di divorzio è stata presentata solo di recente al tribunale della contea di Los Angeles.
La richiesta di divorzio è stata presentata da Lisa Bonet, che ha citato “differenze inconciliabili” come motivo principale della separazione. La coppia ha due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, e sembra che abbiano già concordato come gestire la situazione dei bambini. Inoltre, Lisa Bonet ha specificato di non aver bisogno di supporto finanziario da parte dell’ex marito. Secondo la legge, la causa di divorzio richiede almeno sei mesi prima di essere ufficializzata. Questo sarà il secondo divorzio per Lisa Bonet, che in passato era stata sposata con Lenny Kravitz, da cui ha avuto una figlia di nome Zoe.
Voci di un possibile riavvicinamento
Nonostante la separazione annunciata nel 2022, circolavano voci su un possibile riavvicinamento tra i due attori. Tuttavia, queste voci sono state smentite da Jason Momoa, che ha dichiarato: “Siamo una famiglia, abbiamo due bellissimi bambini, ma non siamo tornati insieme”. Queste parole sembrano sottolineare che, nonostante la separazione, Lisa Bonet e Jason Momoa considerano importante mantenere un legame familiare forte per il bene dei loro figli.
Il futuro di Lisa Bonet e Jason Momoa
Nonostante la fine del loro matrimonio, Lisa Bonet e Jason Momoa sembrano concentrati sul futuro dei loro figli e sul mantenimento di un rapporto familiare sano. Entrambi sono noti per la loro carriera nel mondo dello spettacolo, e nonostante la fine della loro relazione sentimentale, sembrano determinati a gestire la situazione in modo maturo e responsabile.