Luca Argentero e la Gelosia per i Like di Stefano De Martino
Luca Argentero ha recentemente commentato con ironia la questione riguardante sua moglie Cristina Marino e la gelosia per Stefano De Martino: “Tanto il tempo passerà anche per lui, inizierà a brizzolarsi“. Questo commento arriva dopo che più di un anno fa, l’attore aveva raccontato ad Alessandro Cattelan che sua moglie metteva like a tutti i post dell’ex ballerino.
Le Parole Ironiche di Argentero su De Martino
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair in occasione del ritorno della fiction “Doc – Nelle tue mani”, Argentero ha risposto con ironia alla questione riguardante la gelosia di sua moglie per Stefano De Martino. L’attore ha detto: “Tanto il tempo passerà anche per De Martino. Inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie“.
La Confessione di Argentero da Alessandro Cattelan
La vicenda risale al 2021, quando Luca Argentero partecipò a “Da Grande”, lo show condotto da Alessandro Cattelan su Rai1. Parlando di social e like ad altri profili, l’attore confessò che la moglie non si perdeva nemmeno una foto di Stefano De Martino. Da lì, l’appello scherzoso di Cattelan al diretto interessato: “Stefano, adesso basta! Bloccale, blocca le nostre mogli. Hai tanti follower, cosa ti costa?“. La situazione si concluse con una divertente replica di De Martino, che mostrò su Instagram il gesto di bloccare le due donne, commentando poi con un “Non me la sento….non ce la faccio“.
Lascia un commento