Il chitarrista, cantante e autore Max Spurio ha appena pubblicato il suo nuovo album intitolato “Lux“. L’album è composto da sei tracce, interamente suonate e arrangiate da Max Spurio, che utilizza chitarra acustica, chitarra elettrica, basso elettrico, chitarra slide e percussioni aggiunte battendo sulla chitarra. Le canzoni sono state scritte insieme al fratello Davide, che ha anche curato il missaggio e l’editing dell’album. Le tematiche affrontate in “Lux” spaziano dal sociale all’aspetto psicologico ed animico, proponendo un percorso di riflessione per l’ascoltatore.
Ma “Lux” non è solo musica di alta qualità ma anche un prodotto che porta con sé un bagaglio di storia e di esperienza: Max Spurio ha infatti alle spalle 37 anni di attività, con oltre 14.000 esibizioni live in Italia e all’estero, e ha collaborato con grandi nomi dell’hard rock mondiale e star del pop italiano. Ha partecipato a tre edizioni di Sanremo, vincendone uno, con il gruppo dei Future e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche come Domenica in, Discoring, Jeans (Rai Tre con Fabio Fazio), Pronto Raffaella, La giostra (Canale 5), Superclassifica show, Radio Subasio, Radio Italia, Radio Dj e molte altre. Oltre alla sua attività musicale, ha partecipato a diverse commedie teatrali come chitarrista, cantante e attore e ha pubblicato un libro di poesie intitolato “Tracce“.
Tutto questo background si riflette nella qualità del prodotto. “Lux” è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, non solo l’udito. È un prodotto che ha una storia, che ha un’anima e che si rivolge a un pubblico attento e curioso. La particolarità della terza traccia, “E tu corri“, ispirata al romanzo Bestseller di Roberto Di Sante, che racconta la storia di chi dal fondo risale e torna a vivere attraverso la corsa, facendone un prodotto unico nel suo genere. “Lux” è disponibile su tutti i digital store, rendendolo facilmente accessibile a tutti i fan.
Discussion about this post