Maria in Dilemma tra Vito e Matteo
Maria (Chiara Russo) decide di prendersi un giorno libero dal lavoro, suscitando preoccupazione sia in Vito (Elia Tedesco) che in Matteo (Danilo D’Agostino). La ragazza è combattuta dai suoi sentimenti contrastanti e si trova indecisa se seguire il suo cuore, scegliendo così Matteo, o preservare la solida relazione con Vito. Nel frattempo, Elvira (Clara Danese) e Tullio si preparano per una cena con i rispettivi suoceri, e il ragazzo fa un regalo alla sua amata, un vestito per l’occasione. Elvira decide di personalizzare l’abito con il suo tocco personale.
Leonardo Propone di Ospitare la Stilista Inglese Mary Quant
Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) fa ritorno con una nuova proposta: ospitare la stilista inglese Mary Quant e le sue creazioni presso la Galleria Milano Moda. Le reazioni di Matilde (Chiara Baschetti) e Flora (Lucrezia Massari) alla proposta di Crespi sono tuttavia differenti. Flora parla con Irene (Francesca Del Fa) riguardo a questa nuova opportunità per fare colpo sulla capocommessa. Nel frattempo, Cipriani discute la questione con Vittorio (Alessandro Tersigni), il quale sembra aver concepito qualcosa di interessante.
Marcello e Matteo Affrontano Sfide in Amore e in Affari
L’affare di Marcello (Pietro Masotti) e Matteo sembra essere in pericolo, ma il giovane Barbieri non si arrende e cerca di trovare una soluzione. Non manca però l’ennesimo scontro tra Marcello e Umberto (Roberto Farnesi), rivali sia in amore che negli affari. Seguici su Instagram.