Marisol affronta un momento di sconforto durante la puntata di oggi
Nel corso della puntata odierna di Amici, la ballerina Marisol ha vissuto un momento di sconforto che ha portato a delle incomprensioni con la Maestra Celentano.
Incomprensioni e confronto con la Maestra Celentano
Durante la puntata, Marisol ha espresso il suo disagio riguardo alle coreografie, affermando: “Noto che gli altri hanno coreografie più paracule e ruffiane“. La Maestra Celentano ha risposto: “Se dici questa cosa significa che tu senti questa mancanza, significa che vuoi meno tecnica, le senti troppo difficili“. Marisol ha continuato a esprimere la sua insoddisfazione dicendo: “*Vorrei provare delle coreografie ‘wow’”. La discussione è proseguita con la Celentano che ha chiesto a Marisol di essere più chiara e di non temere di esprimere le proprie opinioni. In seguito, Maria De Filippi è intervenuta, cercando di comprendere le ragioni di Marisol, mentre la Maestra Celentano ha evidenziato la necessità per Marisol di superare le proprie paure.
Comunicazione di Rudy Zerbi agli allievi e compito per Mida
Rudy Zerbi ha interrotto le attività per comunicare agli allievi una riflessione sul loro atteggiamento. Ha sottolineato una differenza di comportamento tra ballerini e cantanti, evidenziando come i ballerini tendano ad elaborare in modo costruttivo le critiche ricevute, mentre i cantanti sembrano percepire le critiche come un’offesa personale. In seguito, l’allievo Mida ha ricevuto un compito da Anna Pettinelli: preparare un pezzo di Claudio Baglioni.
Questo è quanto è accaduto durante la puntata odierna di Amici.
Lascia un commento