Marisol delusa: Maria De Filippi interviene durante il pomeridiano di Amici

Marisol affronta un momento di sconforto durante la puntata di oggi

Nel corso della puntata odierna di Amici, la ballerina Marisol ha vissuto un momento di sconforto che ha portato a delle incomprensioni con la Maestra Celentano.

Incomprensioni e confronto con la Maestra Celentano

Durante la puntata, Marisol ha espresso il suo disagio riguardo alle coreografie, affermando: “Noto che gli altri hanno coreografie più paracule e ruffiane“. La Maestra Celentano ha risposto: “Se dici questa cosa significa che tu senti questa mancanza, significa che vuoi meno tecnica, le senti troppo difficili“. Marisol ha continuato a esprimere la sua insoddisfazione dicendo: “*Vorrei provare delle coreografie ‘wow’”. La discussione è proseguita con la Celentano che ha chiesto a Marisol di essere più chiara e di non temere di esprimere le proprie opinioni. In seguito, Maria De Filippi è intervenuta, cercando di comprendere le ragioni di Marisol, mentre la Maestra Celentano ha evidenziato la necessità per Marisol di superare le proprie paure.

Comunicazione di Rudy Zerbi agli allievi e compito per Mida

Rudy Zerbi ha interrotto le attività per comunicare agli allievi una riflessione sul loro atteggiamento. Ha sottolineato una differenza di comportamento tra ballerini e cantanti, evidenziando come i ballerini tendano ad elaborare in modo costruttivo le critiche ricevute, mentre i cantanti sembrano percepire le critiche come un’offesa personale. In seguito, l’allievo Mida ha ricevuto un compito da Anna Pettinelli: preparare un pezzo di Claudio Baglioni.

Questo è quanto è accaduto durante la puntata odierna di Amici.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *