Home Massimiliano Varrese avverte Mirko Brunetti: “L’ego gioca brutti scherzi, io gli consiglio di restare con i piedi a terra”

Massimiliano Varrese avverte Mirko Brunetti: “L’ego gioca brutti scherzi, io gli consiglio di restare con i piedi a terra”

Massimiliano Varrese avverte Mirko Brunetti: "L'ego gioca brutti scherzi, io gli consiglio di restare con i piedi a terra" - ilvaporetto.com

Massimiliano Varrese critica Mirko Brunetti: “L’ego gioca brutti scherzi, io gli consiglio di…”

Massimiliano Varrese ha espresso forti critiche nei confronti di Mirko Brunetti dopo la sua uscita dal Grande Fratello. Varrese ha manifestato chiaramente le sue opinioni riguardo ai concorrenti e alle dinamiche interne alla Casa. Durante la puntata di ieri sera, ha colto l’occasione per ribadire a Giuseppe Garibaldi il suo disappunto riguardo al suo avvicinamento a Perla Vatiero. Inoltre, ha replicato a un’altra inquilina, Mirko Brunetti, che aveva insinuato che Varrese, una volta fuori dal reality, fosse stato spinto dai fan ad andare contro gli attuali concorrenti. Brunetti ha risposto a Varrese durante la puntata, dicendo: “Max, mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato.”

Durante uno stacco pubblicitario, Varrese ha colto l’occasione per rispondere a tono all’imprenditore. Ha affermato: “Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino. Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare. Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no, Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi.”

Successivamente, ha aggiunto: “In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko.”

Massimiliano Varrese vs Mirko Brunetti: la polemica continua

Massimiliano Varrese ha continuato a esprimere le sue preoccupazioni riguardo a Mirko Brunetti dopo l’uscita di quest’ultimo dal Grande Fratello. Varrese ha sottolineato l’importanza di mantenere l’ego sotto controllo, affermando che l’ego può essere pericoloso e può portare a conseguenze negative. Ha consigliato a Brunetti di rimanere con i piedi per terra e di evitare di lasciarsi trasportare dall’ego, altrimenti rischia di cadere. Varrese ha anche fatto riferimento alla sua lunga carriera, sottolineando di aver visto molti casi simili a quello di Brunetti, e ha espresso la speranza che quest’ultimo presti attenzione per evitare di farsi male.

Massimiliano Varrese: esperienza e consigli per Mirko Brunetti

Massimiliano Varrese ha espresso la sua preoccupazione per Mirko Brunetti dopo la sua uscita dal Grande Fratello. Varrese, con la sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, ha consigliato a Brunetti di mantenere l’ego sotto controllo e di evitare di lasciarsi trasportare da esso. Ha sottolineato l’importanza di rimanere con i piedi per terra e di evitare di cadere vittima dell’ego. Varrese ha condiviso la sua speranza che Brunetti presti attenzione per evitare di farsi male, basandosi sulla sua vasta esperienza nel settore.