Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi: La Pace al Grande Fratello
Dopo la recente puntata del Grande Fratello, sembrava che le tensioni tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi fossero giunte al culmine. Tuttavia, poco dopo la fine della trasmissione, i due coinquilini hanno cercato di risolvere le divergenze. In un confronto avvenuto all’interno della casa, Vittorio ha tentato di chiarirsi con l’attore, esprimendo il desiderio di mantenere un rapporto pacifico: “Abbiamo questo rapporto, teniamocelo. Io ho cercato solo di tutelare una cosa che non mi è piaciuta,” ha detto Vittorio, cercando di placare le acque. A sua volta, Massimiliano ha risposto: “Vitto, non starei nel letto con te. Non avrei passato tutte quelle ore a parlare con te di certe cose. Io mi ci ritrovo tanto in te. Io lo so che te non hai malizia, però a volte rischi che qualcuno lo possa pensare.”
Un Nuovo Inizio
Il confronto tra i due è proseguito con Vittorio che ha rivelato a Massimiliano: “Se non me ne fragasse niente di te me ne sarei andato.” Tuttavia, ha anche aggiunto: “Che tu ci creda o no sei una delle persone alle quali tengo di più qua dentro,” tendendo la mano a Varrese. Questo gesto sembra aver contribuito a placare le tensioni tra i due gieffini, che sembrano aver trovato un terreno comune per ricominciare da capo.
La Tregua dopo lo Scontro
Le tensioni erano emerse in seguito a uno scontro avvenuto in precedenza, quando Varrese aveva notato Vittorio nelle vicinanze di Monia, mentre la ragazza si cambiava. Questo episodio aveva scatenato la reazione di Massimiliano, che aveva espresso il suo disappunto nei confronti del compagno di gioco. Tuttavia, sembra che ora le acque si siano calmate e che i due coinquilini abbiano trovato un punto di incontro per superare le divergenze.
Lascia un commento