Matthew e Mew: verità sul ritiro da Amici23

Nuove informazioni sul ritiro di Matthew e Mew da Amici 23

Dopo l’annuncio del ritiro di Matthew e Mew dal talent show Amici 23, sono emerse ulteriori dettagli sulle ragioni di questa decisione. Durante l’ultima registrazione, è intervenuta anche Maria De Filippi per spiegare i motivi che hanno spinto i due a lasciare il programma. Tuttavia, i fan non si sono accontentati e hanno continuato a indagare, condividendo video e teorie sui social. In particolare, è emerso un breve filmato in cui si vede Mew prendere a pugni dei palloncini, interpretato dai fan come una prova della sua agitazione.

“Mi viene solo da piangere a non vedere più mew e matthew… uno strappo al cuore 😭😭😭 …” – ha commentato un utente su Twitter.

Nuove voci sul ritiro e la smentita della sorella

Oltre al video dei palloncini, è emersa un’indiscrezione condivisa da Amedeo Venza, secondo cui Matthew e Mew avrebbero lasciato il programma per vivere la loro storia lontano dalle telecamere, a causa del nervosismo di Matthew per sentirsi osservato e giudicato. Tuttavia, questa indiscrezione è stata smentita dalla sorella di Matthew sui social, che ha respinto categoricamente queste voci, chiedendo di smetterla con le false informazioni.

“Ma chi siete? Ma chi vi conosce? E poi smettetela prima di subito che vi segnalo uno ad uno” – ha dichiarato la sorella di Matthew.

Prospettive future

Nonostante le smentite e le dichiarazioni della sorella di Matthew, i motivi ufficiali del ritiro di Matthew e Mew da Amici 23 non sono stati ancora del tutto chiari. È improbabile che il programma tornerà sull’argomento, considerato che Maria De Filippi ha già affrontato la questione. Pertanto, per ulteriori dettagli, potremmo dover attendere eventuali dichiarazioni dei due ragazzi o aggiornamenti tramite i loro profili social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *