Matthew in lacrime dopo le critiche di Rudy Zerbi
Nel corso del daytime di ieri pomeriggio, è stato trasmesso il momento toccante in cui Matthew è uscito dallo studio visibilmente commosso nella puntata di domenica 7 gennaio. Il motivo di tale reazione è stato legato alle critiche ricevute da Rudy Zerbi. Una volta rientrato nella casa, ha trovato conforto nelle braccia di Gaia, fino a quando gli altri partecipanti non lo hanno raggiunto in serata.
Il supporto di Mew
Secondo quanto riportato da Novella2000, anche Mew ha cercato di consolare Matthew, dimostrando molta empatia nei confronti del fidanzato e rassicurandolo sulle sue capacità:
“Ci sta che anche tu abbia questi momenti qui, non puoi essere sempre quello che non cade mai. Sì, è normale. Non sei una persona che non prova sentimenti. Cosa pretendi da te stesso? Amore, sono io. Davanti a me non devi trattenerti. Sono l’unica persona con cui puoi essere te stesso, non ti giudicherò mai. Te lo dico io, è questo che tu vuoi fare nella vita”.
Il conforto ricevuto da Matthew
Dopo essere stato visibilmente scosso dalle critiche ricevute, Matthew ha trovato conforto nelle parole di sostegno di Gaia e Mew. La situazione ha dimostrato la solidarietà e l’affetto presenti tra i partecipanti del programma, offrendo un esempio di supporto reciproco in momenti di difficoltà.
Lascia un commento