Mauro Sessa in arte “mau-se” ( IG: https://www.instagram.com/digitalmause // FB: https://www.facebook.com/digitalmause ) è nato il 15 Novembre 1990 a Perugia ed è noto a tutti con il suo socio Alessandro Raimo per la loro Label: AR.MS. Empire.
Sessa spera di usare la sua esperienza per ispirare la prossima generazione di cantanti, infatti non per nulla è il “creatore” del personaggio di Capo Plaza , Peppe Soks e molti altri artisti.
Il lavoro dei musicisti sotto l’AR.MS Empire è realizzare un bel disco e suonarlo al meglio durante le sue esibizioni live; concentrandosi solo su questi elementi, potrà costruirsi un pubblico solido e fedele in costante aumento.
Sta a Mauro assicurarsi che tutti i progetti si svolgano senza intoppi, le scadenze siano rispettate e le campagne si uniscano. Ogni parte sarà ossessionata dal proprio compito individuale, quindi è fondamentale per un imprenditore del suo calibro rimanere concentrato sul quadro più ampio e sull’obiettivo finale.
I compiti dipendono anche dal punto in cui si trova il tuo cliente nella sua carriera.
Se un artista ha un contratto con un’etichetta discografica, dovrà tenere a mente ciò che vuole ottenere per il musicista. Se Mauro gestisce artisti non firmati, la sua priorità sarà quella di generare più lavoro possibile per farli notare e pagare.
Che Mauro Sessa gestisca musicisti sconosciuti o famosi, è importante capire il campo musicale in cui operano i suoi clienti. Ogni diverso tipo di musica ha la sua scena, la sua base di fan e il suo modo unico di lavorare.
L’AR.MS Empire ricerca il business musicale in cui ti trovi, o in cui vuoi entrare, e identificare gli influencer chiave, dai grandi promotori e emittenti, alle case discografiche.
Il business della musica è una grande industria in cui lavorare, ma essere un imprenditore come Mauro richiede grinta e determinazione che sono guidate dalla passione per la musica.
È molto competitivo ma, una volta che ce l’hai fatta, può essere una delle carriere più appaganti e spesso finanziariamente gratificanti.
Discussion about this post