Maxi-furto di orologi di lusso a Roma
Nel quartiere Parioli a Roma, in via Paolo Frisi, si è verificato un grave furto in una ditta specializzata nella compravendita di orologi di lusso. I malviventi hanno compiuto il furto nel pomeriggio di ieri, tagliando la grata di una finestra per entrare nell’edificio. Una volta all’interno, hanno rubato ben 10 Rolex, 10 Patek Philippe e la somma di 30mila euro in contanti. L’allarme è stato immediatamente dato dai titolari della ditta, che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Indagini in corso
La segnalazione del furto ha portato l’intervento dei poliziotti della stazione di Villa Glori, i quali hanno avviato le indagini sul caso. Inoltre, sul luogo del crimine sono intervenuti gli agenti della Scientifica per effettuare i rilievi del caso. Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere quante più informazioni possibili al fine di identificare i responsabili di questo grave episodio criminale.
Situazione in evoluzione
La situazione è in continua evoluzione e le autorità stanno svolgendo un’approfondita indagine per risalire ai colpevoli di questo furto di notevole entità. Si attendono ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine per comprendere appieno la dinamica di quanto accaduto e per individuare i responsabili di questo grave atto criminoso. Resta alto l’allarme nella zona e la comunità è in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.
Per ulteriori notizie, si rimanda alla sezione dedicata alle news sul sito ufficiale.
About Author