Memo Remigi critica apertamente la tv di Barbara d’Urso, la quale è stata appena sostituita da Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio Cinque. Remigi, ex fidanzato della d’Urso, non ha risparmiato critiche sulla programmazione “trash” e poco di buon gusto che caratterizzava le trasmissioni condotte dall’ex compagna.
Secondo Remigi, la tv non deve essere necessariamente educativa, ma almeno di buon gusto, cosa che lui ritiene mancasse nei programmi condotti da Barbara d’Urso. L’artista ha inoltre definito tali trasmissioni come uno “starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più”.
Le sue parole possono essere considerate condivisibili, ma è facile criticare una persona quando è in difficoltà. Sarebbe stato più onesto esprimere le sue opinioni sul lavoro di Barbara d’Urso anni fa, quando era ancora al vertice. Attaccare una persona che è stata da poco licenziata è più semplice che farlo quando è al suo apice di successo.
Nell’intervista, Remigi ha anche parlato del caso riguardante Jessica Morlacchi, collega con cui lavorava nel programma Oggi è un altro giorno su Rai Uno. Remigi è stato licenziato dopo aver fatto un gesto non appropriato in diretta televisiva, facendo scivolare la mano sul posteriore della collega senza il suo consenso. Nonostante l’accaduto, Remigi afferma di essere ancora in buoni rapporti con Morlacchi, sostenendo che il gesto era solo un gioco innocente compiuto tra due persone consapevoli.
In conclusione, Remigi espone la sua critica nei confronti della tv di Barbara d’Urso, definendola priva di buon gusto. Tuttavia, bisogna considerare che le sue parole possono essere influenzate dalla recente defenestrazione della conduttrice da parte di Mediaset.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento