I temporali degli ultimi giorni si esauriranno domani al Nord, principalmente tra la notte e le prime ore del mattino, nelle regioni del Piemonte, Lombardia ed Emilia. Per il resto del Paese, non ci sono particolari segnalazioni, se non il rinforzo dell’anticiclone nordafricano su tutto il Mediterraneo centrale, che comporterà un ulteriore aumento delle temperature. Infatti, domani le condizioni meteorologiche saranno molto stabili in tutta Italia e si prevede un aumento delle temperature, soprattutto al sud e nelle isole maggiori, dove vivremo un altro weekend tipico della piena estate.
Passando al dettaglio del meteo per domani, domenica 17 Settembre 2023, possiamo fare riferimento alle previsioni di Raffaele Laricchia:
NORD – Si prevedono residui temporali durante la notte e all’alba nella Val Padana, ma miglioreranno rapidamente successivamente.
CENTRO – La situazione sarà stabile e le temperature saranno in aumento.
SUD – Anche qui il tempo sarà stabile ovunque, tranne per qualche innocua velatura. L’arrivo di caldo africano intensificherà le temperature.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it