Mew e Matthew Lasciano “Amici” per Motivi Personali
La produzione del programma trasmesso su Canale 5 ha annunciato alla conclusione dell’episodio di oggi pomeriggio, martedì 9 gennaio, che Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare “Amici” a causa di motivi personali.
Secondo alcune segnalazioni che sono diventate rapidamente virali sui social media, i due partecipanti erano stati avvistati fuori dalla struttura alcune ore prima dell’annuncio ufficiale.
Reazioni dei Fan sui Social Media
Gli utenti del web e i sostenitori del programma sono andati in visibilio dopo che è stata pubblicata su X un’immagine di Mew e Matthew, entrambi allievi di “Amici23”, fuori dagli studi, la quale ha immediatamente reso virale l’hashtag #mew&matthew.
Secondo quanto riportato sui social, sembra che i due cantanti, che formano anche una coppia nella vita privata, siano stati visti in stazione questa mattina. “Il panico“, ha scritto un utente, “stanno prendendo un taxi a stazione Tiburtina“.
Le Ragioni dell’Abbandono
Durante l’ultima puntata domenicale, Matthew aveva ricevuto alcuni commenti negativi da parte di Rudy Zerbi. Il coach aveva criticato la performance dell’artista eseguita durante la gara delle cover su un brano di Renato Zero.
Ieri, lunedì 8 gennaio, Matthew aveva lasciato lo studio in lacrime e non era riuscito a trattenere l’espressione di delusione derivante dall’ennesimo fallimento. “Ci sta che tu abbia anche questi momenti così, non puoi essere sempre quello che non cade mai. Sì, è normale, non sei una persona che non prova nulla. Cosa pretendi di più da te stesso?“, aveva detto Mew, con cui il cantante è legato sentimentalmente, per cercare di incoraggiarlo. Ma sembra che le sue parole non siano state sufficienti.
A quel punto i fan avevano già ipotizzato un possibile abbandono del talent da parte di Matthew.
Ora è ufficiale. La produzione del talent ha annunciato la loro uscita da “Amici” solo negli ultimi istanti della messa in onda di questo pomeriggio tramite un comunicato, giustificando il fatto come una scelta dovuta a “motivi personali”.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento