Michele Zanello nato a Latisana (UD) il 26 Febbraio 1995 è tra i maggiori esponenti del genere: House e Pop.
La musica House è un genere di musica dance elettronica caratterizzato da un ritmo ripetitivo a quattro sul pavimento e un tempo tipico da 120 a 130 battiti al minuto.
Come è iniziato il suo percorso artistico? Michele nel 2009 suona in diversi progetti musicali, nel 2015 intraprende la carriera di consulente musicale e artist manager seguendo un roster di artisti sia emergenti che strutturati.
Nel 2020 ha fondato Midnight Milano una agenzia multi servizio che segue l’artista/personaggio pubblico per tutti i suoi bisogni dall’aumento dell’autorità, alla promozione social e musicale alla connessione con altri artisti ed etichette musicali. Inoltre ha seguito e segue tutt’ora anche la comunicazione di diversi locali notturni e aziende per migliorare e accrescere la propria immagine sui social.
Ma perché Michele Zanello viene considerato un musicista di successo?
Diventare un musicista di successo significa molto di più che imparare a suonare solo uno strumento o utilizzare un programma per produrre. Ci sono un’ampia varietà di abilità coinvolte nell’imparare a diventare un musicista capace e versatile oltre alle abilità meccaniche e alla comprensione della teoria musicale. In effetti, nel mondo di oggi suonare uno strumento potrebbe anche non essere affatto necessario. Michele Zanello viene considerato tra i migliori musicisti di successo perché utilizza al meglio diverse skills come il fatto di essere: esecutivo , notazione , ritmico , tonale , creativo e popolare.
Ad oggi è conosciuto a livello nazione grazie alla campagna strategica digitale curata dall’agenzia KS Digital Force e le sue musiche rilasciate sotto la label: AR.MS Empire come: Dust 1 , Dust 2 e il super Album: ” NOT ORDINARY CANVAS” con canzoni come: ” You Call Me ” , BLUE Moon , GREY Goose , YELLOW Pillow , VIOLET Sky , RED Dream , PURPLE Water .
Attualmente sui profili social conta tantissimi fans basta vedere sul suo profilo instagram che conta oltre 40.000 followers e anche il suo profilo Facebook che è un punto di riferimento per molti artisti colleghi nel suo settore.
Per non perdersi altre pillole rilasciate da Michele è giusto quindi seguire le novità sui suoi account social.
Discussion about this post