Un giovane di 23 anni è morto questo pomeriggio a seguito dell’aggressione avvenuta in viale Gorizia, nella zona della Darsena di Milano, nella notte tra martedì e mercoledì. Dopo l’aggressione, il ragazzo era stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Policlinico, dove era stato ricoverato in terapia intensiva a causa di traumi multipli.
Nonostante ci fosse stato un leggero miglioramento dei suoi parametri vitali che aveva fatto sperare in una ripresa, il giovane non si è mai risvegliato dal coma. La sua prognosi è rimasta riservata fin dall’inizio e nel corso del tempo le sue condizioni si sono gradualmente aggravate. Oggi pomeriggio è stato accertato il decesso a seguito di morte cerebrale.
Le circostanze dell’aggressione non sono state ancora chiarite e le indagini sono in corso. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle possibili cause dell’aggressione o sugli eventuali sospettati.
La notizia della morte del giovane ha suscitato grande tristezza e sconcerto nella comunità locale. Sono in molti a chiedere giustizia per il ragazzo e a esprimere solidarietà alla sua famiglia.
La polizia continuerà ad indagare sull’aggressione al fine di individuare i responsabili e far luce su quanto accaduto. Nel frattempo, la comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di un giovane così promettente e spera che giustizia venga fatta.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it