L’attrice Milena Miconi ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del “Grande Fratello Vip” per motivi personali legati al lutto di Alessandro Lo Cascio, il suo manager, che è stato un grande supporto per lei in molte situazioni della sua vita. In seguito alla notizia della sua morte, Milena non si è sentita in grado di rimanere nella casa del programma e ha deciso di partecipare al funerale.
La redazione ha confermato che l’uscita di Milena è temporanea e che verranno forniti ulteriori dettagli nella prossima puntata del programma, prevista per stasera lunedì 6 febbraio. Questa settimana, ci sarà una doppia puntata perché Mediaset ha deciso di andare in diretta nonostante il Festival di Sanremo su Rai1. Alfonso Signorini, Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli saranno presenti per intrattenere il pubblico e i concorrenti rimasti nella casa.
Il reality show “Grande Fratello VIP” sta ottenendo un grande successo e la produzione ha deciso di prolungare la trasmissione fino ad aprile: per questo le indiscrezioni dicono che potrebbero entrare altri 6 partecipanti, tra cui potrebbe esserci anche Gianluca Benincasa.
Discussion about this post