Milly Carlucci: nuovo talent show con giuria di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci pronta a lanciare un nuovo talent show

Milly Carlucci sembra essere pronta a tornare in televisione con un nuovo programma, subito dopo la conclusione di Ballando con le stelle. Dopo aver messo da parte Il cantante mascherato, la conduttrice sarebbe pronta a guidare un nuovo show in prima serata su Rai Uno. Sebbene il nome del programma non sia ancora stato rivelato, sembra che sarà simile a Tu si que vales, con concorrenti che si sfideranno per dimostrare i loro talenti.

La novità principale rispetto ad altri programmi simili è che il nuovo show condotto da Milly Carlucci includerà quattro squadre di concorrenti, ognuna guidata da un talent scout vip. Fino ad ora, il nome di un solo talent scout è stato rivelato: Flavio Insinna, già giudice de Il cantante mascherato.

Per quanto riguarda i giudici, sembra che Milly Carlucci abbia scelto tre volti noti di Ballando con le stelle per il suo nuovo programma. Secondo quanto riportato da BubinoBlog, i nomi dei giudici includono Teo Mammucari, Wanda Nara e Simona Ventura, tutti ex concorrenti dell’ultima edizione del programma. Il nuovo talent show dovrebbe andare in onda per cinque settimane a partire da marzo, ogni venerdì sera su Rai Uno.

In attesa di ulteriori dettagli sul programma, i fan di Milly Carlucci e degli show di talenti possono prepararsi per un nuovo emozionante spettacolo televisivo che si preannuncia ricco di sorprese e talento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *