L’attaccante dell’Al Hilal, Aleksandar Mitrovic, sta vivendo un momento positivo nella sua carriera. In pochi giorni, è riuscito a segnare una tripletta sia in campionato che con la nazionale. Dopo il suo ritorno dalle partite con la Serbia, ha nuovamente segnato e ha voluto condividere la sua passione per l’Italia in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Mitrovic ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la Serie A e ha rivelato un retroscena interessante riguardo a un possibile approdo in Italia. Quando gli è stato chiesto se avrebbe avuto l’opportunità di giocare ancora in Italia, ha risposto: “Nella vita e nel calcio non si può mai sapere. In passato sono stato vicino alla Serie A, ma adesso sono molto felice all’Al Hilal e voglio fare grandi cose qui e vincere dei titoli. Però continuo a seguire il campionato italiano e faccio il tifo per la Roma”.
Mitrovic ha quindi sottolineato la sua attuale felicità nel giocare per l’Al Hilal e il suo desiderio di raggiungere grandi traguardi con la squadra. Tuttavia, ha anche ammesso di seguire ancora da vicino il campionato italiano e di tifare per la Roma.
Nonostante il suo impegno attuale con l’Al Hilal, Mitrovic non ha escluso la possibilità di un ritorno in Serie A in futuro. Ha sottolineato che nel calcio tutto può accadere e che non si può mai dire mai. Quindi, se si presentasse l’opportunità, potrebbe essere interessato a un ultimo ballo in Italia.
In conclusione, Mitrovic ha confermato il suo amore per l’Italia e la Serie A, ma ha anche sottolineato il suo impegno attuale con l’Al Hilal. Nonostante ciò, non ha escluso la possibilità di un ritorno in Italia in futuro. Sarà interessante vedere cosa riserverà il destino per il talentuoso attaccante serbo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it