Aleksandar Mitrovic, l’attaccante serbo dell’Al Hilal, sembra essere in una forma smagliante. Dopo aver segnato una tripletta contro l’Al It-tihad di Benzema e altre tre reti contro la Lituania, Mitrovic è tornato in Arabia e ha subito segnato contro l’Al Riyadh. In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex bomber del Fulham ha parlato del suo amore per il calcio e della sua passione per la Serie A.
Mitrovic ha affermato di essere felice all’Al Hilal e di voler fare grandi cose con la squadra araba. Tuttavia, ha anche rivelato di seguire il campionato italiano e di tifare per la Roma. Ha ammesso che in passato è stato vicino a giocare in Italia, ma ha sottolineato che nella vita e nel calcio non si può mai sapere cosa riserva il futuro.
L’attaccante serbo ha anche condiviso una sua filosofia sul gol, paragonandolo all’amore. Ha detto che più sei innamorato, più vuoi amare, e lo stesso vale per il gol. Mitrovic sembra avere un piede caldo in questo momento e spera di continuare a segnare molti gol per l’Al Hilal.
L’articolo originale è stato tratto dalla Gazzetta dello Sport e riporta le parole di Mitrovic riguardo alla sua carriera e al suo interesse per la Serie A. Non ci sono informazioni aggiuntive o dettagli non presenti nell’originale.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it