Monarch Legacy of Monsters 2: Nuova stagione con Kong e la Apex Cybernetics

Monarch Legacy of Monsters 2 Monarch Legacy of Monsters 2
Monarch Legacy of Monsters 2: Nuova stagione con Kong e la Apex Cybernetics - ilvaporetto.com

Monarch Legacy of Monsters 2: Cosa Possiamo Aspettarci

Venerdì 12 gennaio è andato in onda il finale di stagione della serie tv su Godzilla e i Titani. La domanda che tutti si pongono ora è: ci sarà una seconda stagione di Monarch Legacy of Monsters? Al momento, Apple non ha ancora ufficialmente confermato il rinnovo della serie, ma considerando il grande successo ottenuto, sarebbe un’opportunità da non perdere. Con il prossimo film del Monsterverse, il sequel di Godzilla vs Kong, in uscita a marzo, sarebbe logico continuare la narrazione avviata dalla prima stagione. Resta da vedere quale sarà la decisione finale da parte di Apple.

Possibile Data di Uscita di Monarch Legacy of Monsters 2

Se la seconda stagione dovesse concretizzarsi, potremmo aspettarci il debutto non prima dell’estate 2025. La produzione dovrebbe iniziare nell’autunno di quest’anno per poter garantire almeno sei mesi di riprese. Considerando anche i tempi necessari per la post-produzione, è probabile che una possibile continuazione arrivi su Apple TV+ nella seconda metà del prossimo anno. Attualmente, siamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+.

Trama e Cast di Monarch Legacy of Monsters 2

La seconda stagione continuerà ad esplorare la mitologia del Monsterverse, con un ruolo di primo piano per la Apex Cybernetics, che si posizionerà come il nuovo antagonista della serie. La stagione 2 seguirà gli eventi del film Godzilla e Kong – Il nuovo impero, diretto da Adam Wingard e in uscita il 29 marzo 2024. Nel cast della serie, capitanato da Kurt e Wyatt Russell, figurano anche Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

In attesa di ulteriori sviluppi, non ci resta che attendere conferme ufficiali riguardo al futuro di Monarch Legacy of Monsters.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *