Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato vari argomenti, tra cui Romelu Lukaku e la vicenda legata alla squadra nerazzurra. Moratti ha espresso delusione riguardo a Lukaku, definendo il suo comportamento come un modo negativo di ripagare il club, i compagni di squadra e i tifosi.
Parlando invece dell’allenatore José Mourinho, Moratti ha mostrato immensa gratitudine nei suoi confronti. Ha sottolineato che Mourinho aveva già in mente di allenare il Real Madrid fin dal 2009, ma nonostante ciò ha dato tutto se stesso all’Inter. L’ex presidente ha ammesso che forse Mourinho avrebbe potuto evitare di lasciare l’Inter la notte del Triplete per andare in macchina con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ma ha comunque riconosciuto il grande impegno e la dedizione dell’allenatore durante il suo periodo all’Inter.
Queste dichiarazioni di Moratti arrivano a pochi giorni dal derby di Milano, una partita molto attesa dai tifosi delle due squadre. Nonostante il passato di Moratti come presidente dell’Inter, sembra che le sue parole su Lukaku non siano state molto positive, probabilmente a causa del suo trasferimento al Chelsea. D’altro canto, Moratti ha voluto sottolineare la sua gratitudine per Mourinho, nonostante alcune decisioni che potrebbero essere state discutibili.
Il derby di Milano è sempre un evento emozionante per i tifosi di entrambe le squadre e questa intervista di Moratti aggiunge un ulteriore elemento di interesse alla partita. Sarà interessante vedere come reagiranno i tifosi dell’Inter alle parole di Moratti su Lukaku e Mourinho, e se ciò avrà un impatto sulle prestazioni della squadra nel derby.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it