Ultime notizie sulla AS Roma: l’obiettivo principale è risalire la classifica e tornare in vetta, dando a Mourinho la spinta per il futuro entro il 2024. Secondo Leggo, nonostante alcune voci, l’addio del “Special One” non è contemplato e il rinnovo del suo contratto non è impossibile. Per raggiungere questo obiettivo nei prossimi 3-4 mesi, la squadra dovrà superare le difficoltà imposte dalle limitazioni UEFA e dalla mancanza di partecipazione alla Champions League da troppo tempo. Ma la squadra deve mostrare segnali di risveglio. L’arrivo di Lukaku potrebbe essere determinante.
Mourinho vuole riprendere il controllo e poi decidere tranquillamente cosa fare. Due segnali importanti per la sua permanenza sarebbero l’arrivo di un dirigente forte, anche dal punto di vista mediatico, e la conferma della coppia di attaccanti che dovrà infiammare l’Olimpico contro l’Empoli.
Durante l’estate, lo Special One ha rifiutato un’offerta milionaria dagli arabi, rispettando la promessa fatta ai tifosi. Si sente bene nella capitale e sembra che la fase del “vincere a tutti i costi” sia ormai passata. Tuttavia, cercare di vincere diventa una necessità.
Fonte: Leggo
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it