• Latest
  • Trending
vita

Nasce VITA: Il partito contro ogni restrizione delle libertà

Agosto 3, 2022

Idea Relax a Roma Pasqua e Pasquetta 2023: V SPA firmata BF Wellness

Marzo 23, 2023

Città Metropolitana: Cacciotti – Bergodi – Manciuria (FDI), non più rinviabili i lavori sulla Braccianese-Claudia

Marzo 23, 2023

#PasquaANemi: il contest fotografico per scoprire la bellezza del territorio

Marzo 23, 2023

Marzia Belardoni propone l’istituzione di uno Sportello Agricolo Comunale a Fiumicino

Marzo 23, 2023

International Blog PR: introdotta la novità salva patente

Marzo 22, 2023

Bruno Barbieri a cena sul porto di Bellaria

Marzo 22, 2023

International Blog Web Tv: Mirko Geco Geco ospite a Gossip Live

Marzo 22, 2023

Birillo, il simpatico robot della Posta di Sonia diventato icona per i bambini degli anni ’90

Marzo 21, 2023

Come nascondere il mio indirizzo IP

Marzo 20, 2023

Gruppo dell’Italia per le qualificazioni agli Europei: le squadre favorite

Marzo 20, 2023

Come promuovere un sito e-commerce B2B: le 5 strategie più comuni

Marzo 20, 2023

Milano: Confronto Acceso tra Francesca Pascale e Piero Ricca che sfiora la Rissa (VIDEO)

Marzo 18, 2023
Avvisatore
No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
No Result
View All Result
Avvisatore
No Result
View All Result

Nasce VITA: Il partito contro ogni restrizione delle libertà

Il partito, presentato il primo agosto all'interno della sala conferenza Stampa Estera, ha tra i fondatori anche la parlamentare Sara Cunial e l'Avvocato Edoardo Polacco

Valeria Fossatelli by Valeria Fossatelli
Agosto 3, 2022
A A
0
vita

Si è svolta lunedì 1 agosto, all’interno della sala Conferenze dell’associazione Stampa Estera, la presentazione del partito VITA, e che punta a presentarsi alle elezioni del 25 settembre: all’indomani della crisi di Governo che ha coinvolto il panorama politico italiano nelle ultime ore, la parlamentare indipendente Sara Cunial, coadiuvata da Davide Barillari, Luca Teodori e Paolo Sensini. Scende in campo tra i fondatori anche l’Avvocato Polacco, celeberrimo sui social e sulle tv nazionali per le sue posizioni rispetto ai vaccini anti-covid e all’emergenza povertà in Italia.

“I partecipanti a Vita mobiliteranno tutte le famiglie italiane in tutte le piazze, strade, spiagge nella più grande rivoluzione democratica popolare italiana per poter partecipare ugualmente alla competizione elettorale”. Dichiara l’avvocato Edoardo Polacco, Sentinelle della Costituzione e continua: “La maggior forze popolari che si sono opposte allo stato emergenziale, al green pass obbligatorio, alla sospensione e licenziamento di centinaia di migliaia di lavoratori che si sono opposti alla soppressione dei valori costituzionali, hanno aderito all’appello popolare ed hanno costituito una alleanza elettorale per dare voce a chi vuole nuovi e propri rappresentanti nel Parlamento italiano”

Oltre ai già citati fondatori dell’alleanza che prende il nome di VITA  sono presenti Rosario Rocco del Priore de Il Popolo Italiano, Simona Boccuti de Il Popolo delle mamme, Maurizio Martucci di Alleanza Italiana Stop  5G. Davide Barillari, già Consigliere Regionale del Lazio tuona subito: “In un’istituzione legata a interessi criminali Cunial non ha piegato la schiena – spiega il Consigliere – Abbiamo un’economia basata sulla guerra e sulla morte, noi vogliamo proporre una politica sulla vita. In questo Paese abbiamo 140 basi Nato, con armi nucleari di cui non sappiamo nulla – continua Barillari – Siamo dentro un’alleanza non più difensiva, ma che sta aggredendo il mondo. Usciamo dalla Nato. I partiti hanno interessi diretti sulla produzione di armi. Usciamo dall’euro e dall’Europa“.

 

Infatti tra i punti programmatici c’è “l’abolizione di ogni ricatto sanitario e terapeutico come l’obbligo vaccinale per ogni fascia di età e per tutte le categorie professionali e sociali”, l’uscita dalla Nato e la costituzione di una commissione di inchiesta che valuti quanto accaduto in questi due anni, punendo chi si è reso colpevole di danni indelebili alla comunità.

“I fondatori di Vita fanno appello a tutti i cittadini, associazioni, movimenti, gruppi per una grande mobilitazione partecipativa, accogliendo chiunque abbia fino ad oggi lottato democraticamente per il ripristino delle libertà sottratte. Il Movimento Sentinelle Delle Libertà- io sto Con l’Avvocato Polacco, quale cofondatore del nuovo partito VITA, ha messo a disposizione tutte le proprie strutture ed aderenti per partecipare ad una nuova sfida democratica.” Conclude l’avvocato Polacco nella nota per la stampa.

Email: scrivici@votalavita.it Contatti Stampa: stampa@votalavita.it

Telegram

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli

Next Post

La moda made in Africa è firmata Nyny Ryke

Discussion about this post

  • Milano: Confronto Acceso tra Francesca Pascale e Piero Ricca che sfiora la Rissa (VIDEO)
  • Jerry Calà colpito da infarto durante la notte a Napoli: sottoposto a intervento chirurgico per uno stent coronario
  • La primavera-estate di Malena Mazza tra Hamptons, Palm Beach e MIA Fair
  • Romics di Marzo chiude in bellezza con La Posta di Sonia
  • International Blog PR: il tavolo disco che incuriosisce le persone

Avvisatore

Avvisatore.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città.

Avvisatore.it
Direttore: Francesco Giuliani

Editore e pubblicità
Influencer srls

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a: staff@avvisatore.it provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Info

Contattaci

Cookie Policy

Note Legali

Trattamento Dati

Categorie

  • Business
  • Comunicati
  • Food
  • Guide
  • Halloween 2022
  • Intrattenimento
  • Natale 2022
  • News
  • Politica
  • Salute
  • Scienza e tecnologia
  • Uncategorized
  • Viaggi

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Food
  • Scienza e tecnologia
  • Guide
  • Viaggi
  • Redazione
  • Contatti

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

Last Updated on Agosto 3, 2022 by Valeria Fossatelli