Nicola Mazzocato, noto volto di Uomini e Donne e scelta di Fabio Colloricchio, ha annunciato di recente di aspettare il suo secondo figlio, frutto della relazione con il calciatore Armando Anastasio. Tuttavia, l’annuncio è arrivato con qualche ritardo, considerando che Nicole è già al quinto mese di gravidanza. Vediamo quali sono le motivazioni che hanno portato l’influencer a rivelare la notizia solo ora.
Nicole ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan riguardo alla sua gravidanza attraverso un box domande pubblicato sul suo profilo Instagram. Inizialmente, ha spiegato di aver scoperto di essere incinta con un semplice ritardo del ciclo. Doveva partire per le Maldive con Armando e il giorno della partenza avrebbe dovuto arrivare il ciclo. Inizialmente, ha pensato che il ritardo potesse essere causato dal viaggio, dallo stress, dal caldo o dalla stanchezza. Quando ha scoperto di essere incinta, si è detta super felice, mentre Armando un mix di emozioni.
Successivamente, Nicole ha rivelato di essere incinta di cinque mesi e ha spiegato perché ha deciso di annunciare la gravidanza solo adesso. Ha affermato che la pancia è già visibile perché le persone pensavano che, dato che l’ha annunciato solo ora, fosse di tre mesi. Lei e Armando amano godersi questo momento in privato, con la famiglia e gli amici. Pian piano, quando si sentiranno pronti, annunceranno la notizia. Era inevitabile non farlo perché la sua pancia iniziava a vedersi troppo. Da quando era solo di due mesi, tutti lo sapevano, ma sono stati molto carini e rispettosi.
Inoltre, l’influencer ha anche pubblicato su Instagram un gioco che ha fatto con il compagno per scoprire il sesso del bambino: un gratta e vinci. Con uno scherzo, Nicole è riuscita a sorprendere Armando e poi ha rivelato di aspettare un maschietto. Nel post, l’influencer ha scritto che è un periodo meraviglioso e magico. Sono molto grati e consapevoli di essere fortunati. L’amore genera amore.
Nicole Mazzocato è famosa per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne e per essere stata scelta da Fabio Colloricchio. Adesso, aspetta il suo secondo figlio con il calciatore Armando Anastasio, a poco più di un anno dalla nascita del primo figlio, Paolo. Nonostante l’annuncio sia arrivato con un po’ di ritardo, Nicole ha spiegato che voleva godersi la gravidanza in privato e che è inevitabile comunicarlo in quanto la sua pancia era già molto evidente.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it