Noi Siamo Leggenda: La Nuova Serie di Rai e Prime Video con gli Attori di Mare Fuori – Tutto ciò che Devi Sapere

La Rai punta su “Noi Siamo Leggenda” per replicare il successo di “Mare Fuori”

La Rai sta cercando di ripetere il successo ottenuto con la serie “Mare Fuori” con un nuovo progetto intitolato “Noi Siamo Leggenda”. Questa serie fantasy generazionale sembra richiamare alla mente un po’ la serie cult inglese “Misfits”, che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi dotati di poteri speciali. La serie è prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures, con la partecipazione di Prime Video. Un promo è stato già trasmesso su Rai 2 dopo la conclusione di “Mare Fuori”. Inizialmente prevista per il 4 ottobre, la serie sarà presentata con tutto il cast il 5 novembre al Lucca Comics & Games e debutterà il 22 novembre su Rai 2, RaiPlay e Prime Video (dal 23).

La trama di “Noi Siamo Leggenda”

“Noi Siamo Leggenda” è una storia di formazione che segue le vicende di un gruppo di adolescenti romani con problemi enormi e poteri immensi. Questi poteri sono in grado di cambiare le loro vite, costringendoli ad affrontare i loro limiti, i loro desideri e le loro responsabilità. Non ci sono missioni epiche da compiere, universi da salvare o supercattivi da combattere. Si tratta di una storia di formazione incentrata sui personaggi, in cui i superpoteri diventano una metafora delle difficoltà e delle opportunità che gli adolescenti devono affrontare, e delle loro incredibili potenzialità. Avere un superpotere può sembrare una cosa facile, ma i protagonisti scopriranno presto che non esiste un potere che li aiuterà a diventare adulti e che ogni azione ha sempre delle conseguenze.

Il cast di “Noi Siamo Leggenda”

Al momento non sono stati rivelati i nomi dei personaggi, ma nel cast ci saranno attori che hanno già avuto successo con “Mare Fuori”, come Nicolas Maupas, e altri attori famosi come Claudia Pandolfi, Lino Guanciale e Antonia Liskova. Nel cast di “Noi Siamo Leggenda” troviamo anche Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin e Lino Guanciale.

  • Massimo (interpretato da Emanuele Di Stefano) è un ragazzo molto intelligente, che riesce ad avere successo a scuola senza studiare. È chiuso in sé stesso e timido, ma non si rende conto delle sue qualità.
  • Marco (interpretato da Giulio Pranno) è un amico fidato che forma un trio inscindibile con Andrea e Massimo. È simpatico e riesce a sdrammatizzare ogni situazione, ma non sviluppa poteri come gli altri.
  • Viola (interpretata da Margherita Aresti) è bella e tagliente, ed è la gemella di Marco. È il sogno erotico di mezza scuola, compreso Massimo.
  • Andrea (interpretato da Milo Roussel) è nato con una malformazione cardiaca che lo obbliga a stare sempre sotto controllo e a evitare emozioni forti o eccessi.
  • Greta (interpretata da Sofya Gershevich) è di madrelingua tedesca e figlia dell’ambasciatrice in Vaticano. Apparentemente snob e sarcastica, nasconde dietro la sua durezza un grande dolore: suo fratello è in coma da più di un anno, e lei si sente in colpa per l’incidente che lo ha causato.
  • Jean (interpretato da Nicolas Maupas) è francese e la sua famiglia è venuta in Italia per seguire l’azienda di moda di suo padre. Nonostante sia alto e corpulento, Jean è fragile e timoroso, il che lo rende un facile bersaglio per i suoi coetanei e persino per suo padre.
  • Lara (interpretata da Valentina Romani) è originaria dell’Est Europa e cresciuta nel quartiere. È intelligente, spiritosa e non segue le mode del momento. Ha una bellezza peculiare e poco appariscente.
  • Lin (interpretata da Giulia Lin) è di origine cinese e figlia di emigrati arrivati in Italia vent’anni fa. Non si distingue per la sua bellezza e desidera essere accettata, credendo di doversi conformare agli standard estetici occidentali.
  • Nicola (interpretato da Giacomo Giorgio) è il fratello di Andrea ed è considerato il bello del gruppo. È egocentrico e vanitoso, ma riesce comunque a essere simpatico, perché non è affatto cattivo.
  • Sara (interpretata da Beatrice Vendramin) è bella e sfrontata, il che la rende la ragazza più popolare della scuola. È fidanzata con Nicola e non ha mai avuto paura di usare la sua bellezza per ottenere ciò che vuole, anche se significa calpestare gli altri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *