‘Non me ne frega’, Anna Falchi senza peli sulla lingua | Voglio vivere la mia vita senza freni con lui

Anna Falchi è al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Andiamo a scoprire cosa hanno saputo i fan che la seguono fin dai suoi primi esordi. 

Tutti sono concordi nel dire che Anna Falchi sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante passi il tempo il suo fascino non si affievolisce, anzi si può dire che avviene l’esatto opposto.

Nel 1989 ha partecipato a Miss Italia dove ha vinto il titolo di Miss Cinema e da allora ha scalato la vetta del successo. Ha lavorato come modella per poi dedicarsi alla recitazione sia per il piccolo schermo che per il cinema. Adesso è al timone della conduzione de I Fatti Vostri.

Essendo un personaggio pubblico, ha catturato l’attenzione anche per la vita privata. Molti ricorderanno sicuramente la sua relazione con Fiorello dal 1994 al 1996. Secondo quanto riportato sul sito arabonormannaunesco.it sembra che nella vita di Anna Falchi sia arrivato un nuovo amore.

Gli indizi sono i seguenti: giovanissimo ed è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo italiano. In realtà è emerso anche altro sul conto del fortunato in questione.

Curiosità sulla vita privata di Anna Falchi

La bellissima conduttrice de I Fatti Vostri è stata vista in compagnia di un giovane per le vie di Roma e le foto sono state pubblicate su magazine Diva e Donna. Inevitabile è stato scatenare la curiosità dei fan, dato che fa ha messo la parola fine alla relazione con Andrea Ruggeri dopo 10 anni di amore.

A seguire è stata al centro della cronaca rosa per la love story con Andrea Crippa, ovvero vicesegretario della Lega e collaboratore di Matteo Salvini, e ancora con Walter Rondinò. Purtroppo non c’è stato un buon esito in nessuno dei due casi. Adesso potrebbe esserci una svolta nella vita sua sentimentale.

Anna Falchi e il neo fidanzato - Avvisatore.it
Anna Falchi e il neo fidanzato (Fonte Diva e Donna) – Avvisatore.it

Un giovanissimo ha conquistato il suo cuore

Lui si chiama Simone Barbato e nella vita svolge la professione di psicologo. Nonostante abbia 34 anni, pare che le cose vadano più che bene tra loro. C’è chi lo conosce bene perché ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come esperto del suo settore. A parte queste apparizioni, non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo.

Non è chiaro come si siano conosciuti e da quanto tempo duri questa frequentazione. Osservando le foto è evidente che la sintonia caratterizza la neo coppia. Persone a lei vicine sostengono che si sta vivendo questo momento con estrema leggerezza senza pensare alla differenza d’età o ad altro.