“Non rilasceremo interviste”: il nuovo album dei Club Dogo e il Pop-Up store a Milano

Campagna pubblicitaria per il nuovo album dei Club Dogo

Milano è stata invasa da manifesti neri con slogan come “Non ho un flow della Madonna ma della Madonnina” e “Gli sbatti non dormono mai”, annunciando il nuovo album del trio Club Dogo, intitolato “Non rilasceremo interviste”, in uscita venerdì 12 gennaio. Questo segna il ritorno del gruppo a dieci anni di distanza dall’ultimo disco “Non siamo più quelli di Mi fist”.

I manifesti sono apparsi dopo il video girato con il sindaco Beppe Sala, che ha trasformato Milano in una sorta di Gotham City, e l’annuncio del tour, che prevede ben 8 date al Forum di Assago ad aprile, tutte già esaurite. Finora sono stati venduti 120.000 biglietti per i concerti del 2024.

I cartelloni pubblicitari sono caratterizzati da uno sfondo completamente nero con scritte bianche che riprendono i titoli e i testi delle canzoni dell’album, accompagnate solo dal logo dei Club Dogo e dalla data di uscita del disco. Il trio ha anche dichiarato sui social di non voler rilasciare interviste alla stampa in occasione dell’uscita dell’album, affermando che “Tutto ciò che abbiamo da dire è dentro il disco”.

Il Pop-Up store dei Club Dogo

In occasione dell’uscita del nuovo album, Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe si esibiranno insieme in piazza San Babila, dove verrà aperto un Pop-Up store appositamente per l’evento. Oltre ai CD del nuovo disco, saranno disponibili in vendita vari articoli di merchandising e vinili in edizione limitata. Inoltre, verrà allestito un angolo dedicato ai tatuaggi.

Riproduzione riservata © 2024 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *