Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha dichiarato che al momento non è ancora stata presa in considerazione la possibilità di offrire il vaccino anti-Covid a tutti gratuitamente. Tuttavia, ha aggiunto che tra 15 giorni saranno disponibili nuovi vaccini.
Le sue parole sono state pronunciate durante un evento alla Camera dei Deputati intitolato ‘Natalità: work in progress’, dove ha risposto alle domande dei giornalisti.
Non è stata fornita ulteriore informazione riguardo alla distribuzione dei vaccini o alla loro disponibilità per la popolazione generale. Sarà necessario attendere ulteriori aggiornamenti per conoscere i dettagli su come e quando il vaccino sarà reso disponibile a tutti.
È importante sottolineare che il ministro non ha menzionato la gratuità del vaccino per tutti, ma ha solo affermato che non è stata ancora presa in considerazione questa possibilità.
Resta da vedere quali saranno le decisioni future riguardo alla distribuzione del vaccino anti-Covid e se sarà reso disponibile gratuitamente per tutti. Sarà fondamentale seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità sanitarie per rimanere informati sulle modalità di accesso al vaccino.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it