Un uomo è stato ucciso in un agguato a colpi d’arma da fuoco oggi pomeriggio a Tor Bella Monaca, alle cinque del pomeriggio. L’omicidio è avvenuto in via Paolo Ferdinando Quaglia, mentre la vittima stava uscendo da un bar tabacchi e si stava preparando ad entrare nella sua auto. L’uomo è morto istantaneamente a causa dei colpi ricevuti. La sua compagna, colpita ad un ginocchio, è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La vittima è stata identificata come Daniele di Giacomo, un uomo di 38 anni che era già noto alle autorità per una serie di reati, tra cui furto, furto aggravato, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. La compagna di Giacomo, una donna di 26 anni di nome M.O., è attualmente ricoverata al Policlinico Tor Vergata, dove dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico.
Gli agenti della Squadra Mobile, intervenuti sulla scena del crimine, hanno rilevato dei fori di proiettile sullo sportello lato guida dell’auto della vittima, confermando così la natura premeditata dell’agguato. Le indagini sono ancora in corso per determinare i motivi dietro questo omicidio e individuare i responsabili.
La comunità locale è rimasta scioccata da questo brutale omicidio, che è avvenuto in pieno giorno e in un luogo pubblico. Le autorità stanno aumentando la presenza di forze dell’ordine nella zona per garantire la sicurezza dei residenti e prevenire ulteriori atti di violenza.
Si spera che le indagini possano portare alla giustizia coloro che sono responsabili di questo omicidio, al fine di porre fine a questa spirale di violenza che sta colpendo la comunità. Nel frattempo, la vittima e la sua compagna saranno ricordate dai loro cari e dalla comunità locale come vittime innocenti di un atto di violenza senza senso.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it