Nel corso di un’operazione di polizia che si è svolta al Parco Verde di Caivano, sono stati sequestrati cocaina, hashish, armi, munizioni e denaro contante. L’operazione, che ha coinvolto 400 agenti delle forze dell’ordine, si è concentrata anche sulla verifica delle norme del Codice della Strada e delle condizioni igienico-sanitarie degli immobili.
Durante i controlli, sono state identificate 79 persone e controllati 149 veicoli. Sono state sanzionate 46 violazioni del Codice della Strada e un bar è stato multato per non aver esposto correttamente gli orari di apertura. Inoltre, sono stati sequestrati 12 veicoli.
Le forze dell’ordine hanno anche avviato un censimento degli appartamenti del Parco Verde per verificare i titoli autorizzativi dei residenti. L’obiettivo è garantire che tutti gli appartamenti siano in regola con le norme di autorizzazione.
L’operazione è stata definita ad ‘alto impatto’ a causa della quantità di droga e armi sequestrate. Le forze dell’ordine hanno anche scoperto impianti di videosorveglianza con telecamere che controllavano i locali e le aree esterne del Parco Verde.
L’operazione è stata condotta per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel Parco Verde di Caivano. Le autorità continueranno a monitorare attentamente la zona per prevenire attività illegali e garantire la tranquillità dei residenti.
(Articolo originale: Cocaina e hashish, armi e relativo munizionamento, denaro contante nonché impianti di videosorveglianza con telecamere poste a vigilanza di locali ed aree esterne: è quanto hanno sequestrato le forze dell’ordine nel corso di un’operazione ad ‘alto impatto’ che si è svolta all’alba di oggi al Parco Verde di Caivano e che ha visto impegnati 400 uomini delle forze dell’ordine.
Sono stati effettuati controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada e delle condizioni di salubrità ambientale ed igienico-sanitaria dei vari immobili. Ma è stato anche avviato un censimento dei circa 700 appartamenti del Parco Verde per la verifica dei titoli autorizzativi.
In particolare, sono state identificate 79 persone, controllati 149 veicoli, di cui 12 sequestrati, sanzionato amministrativamente il titolare di un bar per mancata esposizione della tabella orari e contestate 46 violazioni del Codice della Strada.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA)
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it