Il nuovo campionato di padel 2023/2024 sta per iniziare e le iscrizioni si chiuderanno a breve. Al padel village di Civitavecchia, a partire dal 1 ottobre, scenderanno in campo tre diverse categorie di padelisti, divise in serie A, B e C sia per gli uomini che per le donne. Circa 90 squadre si sfideranno per conquistare il titolo del campionato più importante del territorio.
“È il terzo anno consecutivo che organizziamo questo evento e siamo estremamente felici di farlo, poiché ogni anno attira numerosi giocatori e giocatrici da tutta la provincia”, dichiara entusiasta il proprietario Gino Tidei. Il livello dei giocatori è sempre in crescita grazie alla nostra scuola di padel, che attrae decine di corsisti e bambini.
Tra le novità di quest’anno, ci sarà anche la disputa della Champions League, che coinvolgerà le prime 8 squadre classificate. Le coppie vincitrici di ogni categoria avranno l’opportunità di volare a Madrid, con volo, hotel, lezioni e clinic inclusi, grazie al generoso contributo del nostro main sponsor www.weekendpadel.it.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it