Le serie tv da non perdere nel 2023
L’anno nuovo porta con sé una nuova ondata di serie tv da non perdere. Con l’obiettivo di aiutarvi a orientarvi tra le numerose proposte dei servizi di streaming e dei canali televisivi di tutto il mondo, arrivano le Pagelle delle serie tv 2023. Questo è un modo per evitare di affidarsi esclusivamente agli algoritmi delle piattaforme che suggeriscono contenuti basandosi sui nostri gusti. È vero che spesso ci sentiamo più al sicuro nel nostro orticello, ma è anche bello scoprire qualcosa di nuovo, invece di guardare sempre le solite cose in versioni diverse.
La valutazione delle serie tv
Quando recensiamo una serie tv, le assegniamo un voto. Non siamo professori, ma è un modo per classificare il contenuto e attribuirgli un’importanza se merita, o considerarlo alla stregua degli altri se non aggiunge nulla di nuovo. E ci sono molte serie che non aggiungono nulla di nuovo. Ecco perché le Pagelle delle serie tv 2023 sono così importanti: ci danno un’idea delle performance dell’intrattenimento durante l’anno.
Le migliori e le peggiori serie tv del 2023
Voto 10 – Le migliori serie tv del 2023:
- Succession, stagione 4 su Sky/Now – voto 10
- The Marvelous Mrs. Maisel, stagione 5 su Prime Video – voto 10
Voto 9 – Altre ottime serie tv del 2023:
- The Bear, stagione 2 su Disney+ – voto 9
Voto 8 – Ulteriori serie tv consigliate del 2023:
- Migliori Serie tv 2022 – voto 7
- Voto 6
Voto 5 – Le peggiori serie tv del 2022:
È ovvio che non riusciamo a guardare 600 serie tv all’anno, quindi la classifica che avete appena letto è una valutazione personale della redazione, basata su ciò che abbiamo visto.