Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: Fine della Relazione?
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sembrano aver messo fine alla loro relazione, almeno stando a quanto si evince dai social network. I follower più attenti hanno notato che non ci sono più foto insieme e che i due non si seguono più su Instagram. Nonostante i diretti interessati non abbiano ancora commentato la situazione, sembra che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. La showgirl e il difensore del Torino avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate, quando avevano condiviso il loro primo scatto insieme sui social.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: Indizi Social della Rottura
Secondo quanto emerso dai social network, sembra che Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova abbiano interrotto la loro relazione dopo circa sei mesi. Nonostante nessuno dei due abbia ancora rilasciato dichiarazioni in proposito, i follower più attenti hanno notato che la showgirl ha rimosso tutte le foto insieme al calciatore dal suo profilo Instagram e che i due non si seguono più reciprocamente. Inoltre, un altro elemento che sembra confermare la rottura è il fatto che, lo scorso 8 gennaio, giorno del compleanno di Paola Di Benedetto, il difensore del Torino non le ha fatto gli auguri sui social, né pubblicamente né privatamente.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: La Storia d’Amore sui Social
La relazione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova era iniziata la scorsa estate, nel mese di giugno, quando erano stati sorpresi a scambiarsi effusioni in un ristorante. A luglio, avevano ufficializzato la loro storia con la pubblicazione del primo selfie di coppia, immortalato sul divano di casa. Successivamente, erano stati avvistati passeggiare per le strade di Torino, come documentato dalle foto pubblicate sul settimanale Chi. La showgirl si recava sempre più spesso nella città piemontese, dove risiede il calciatore, per trascorrere del tempo insieme.
Inserisciti nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
Lascia un commento