Paolo accusa Vittorio e Sergio di aver deriso Federico
Paolo ha preso posizione in diverse occasioni durante il reality show, dapprima schierandosi con Massimiliano Varrese in seguito a una discussione con Monia, e successivamente prendendo le difese di Federico. Questo è il motivo per cui il concorrente romano ha accusato Vittorio e Sergio.
Le accuse di Paolo
Paolo ha difeso Federico dall’accusa di essere un “bambinone”. Il concorrente romano ha attaccato Vittorio e Sergio, accusandoli di deridere Federico alle sue spalle. Federico, a sua volta, ha ammesso di comportarsi in quel modo a causa delle esperienze vissute durante l’infanzia. Tuttavia, le accuse mosse da Paolo si sono rivelate controproducenti, in quanto è emerso un video in cui il concorrente romano derideva Federico pochi giorni prima, rimproverandogli di essere un “ruffiano” con Rosanna Fratello.
Il video che circola sui social
Recentemente, Federico si era confidato con i compagni riguardo alle difficoltà affrontate durante l’infanzia e l’adolescenza a causa dei problemi legati all’alcol del padre. Questi eventi lo hanno spinto a crescere in fretta e a canalizzare la sua rabbia attraverso la pratica delle arti marziali. Il video che circola sui social mostra il concorrente romano prendere in giro Federico alle sue spalle, mettendo in luce un comportamento incoerente rispetto alle sue affermazioni precedenti.
Leggi anche–> Beatrice e Fiordaliso sempre più unite: il discorso tra le due gieffine
Lascia un commento