Paolo Bonolis non le manda a dire e bastona Amadeus | ‘Quando c’era lui era un evento, ora è avanspettacolo’

Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta in seguito a delle esternazioni fatte sul conto di Amadeus. Le sue parole non sono passate inosservate. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Paolo Bonolis è considerato uno dei migliori conduttori della televisione italiana. Con Luca Laurenti rappresenta il duo più apprezzato della Mediaset come testimoniano le varie edizioni di Ciao Darwin (adesso stanno andando in onda le puntate di quella più recente e gli ascolti neanche stavolta hanno deluso gli alti vertici).

Stesso discorso riguarda anche Avanti un altro! dove i concorrenti mettono in gioco relazionando con personaggi alquanto bizzarri e con il pubblico presente nello studio. Le risate sono assicurate, dunque non c’è da stupirsi se i due riscuotono sempre un grande successo. Da un lato c’è il meticoloso, perfezionista ed erudito Bonolis mentre dall’altro Laurenti con la testa tra le nuvole, ma pronto ad assumere qualsiasi ruolo al centro dello studio.

Qualche anno fa Bonolis è stato al centro dell’attenzione per via della separazione con Sonia Bruganelli. Nonostante si siano detti addio sono rimasti in buoni rapporti per via del tre figli. All’inizio avevano smentito la crisi per poi confermarla ai microfoni di varie testate giornalistiche. Come se non bastasse a oggi collaborano l’uno accanto all’altra in ambito lavorativo dimostrando di essere persone mature e responsabili.

Di recente è tornato a far parlare per alcune affermazioni che ha fatto sul conto del collega Amadeus in merito alla conduzione del Festival di Sanremo. Le sue parole hanno letteralmente lasciato il segno. Come reagirà il diretto interessato? Andiamo subito a scoprirlo.

Paolo Bonolis senza freni su Amadeus

Amadeus a breve lo vedremo sul Nove con un nuovo programma televisivo dal sapore puramente estivo. Andrà in onda a partire da settembre e darà modo ai big della musica italiana e non di esibirsi sul palcoscenico. Sul web qualcuno ha detto che ricorda molto il Festival di Sanremo, ma al momento non si sa ancora nulla a tal proposito.

Non si può dire lo stesso su ciò che ha detto Bonolis su Amadeus che ha stravolto negli ultimi anni l’evento canoro più importante della musica italiana. Ecco cosa è stato riportato sul sito libero.it.

Uno scatto di Amadeus - Avvisatore.it
Uno scatto di Amadeus (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Non c’è controprogrammazione”

“I grandi ospiti non ci sono più perché credo che costino troppo. Visto che non c’è controprogrammazione, è sufficiente fare delle lunghe puntate di Domenica In con una gara canora in mezzo”.

E ancora: “Credo che un evento vada eventizzato. E per eventizzarlo deve uscire qualcosa che altrimenti nei mesi precedenti la televisione non è in grado di poterti offrire: allora diventa evento”. Così dicendo non ha fatto altro che criticare velatamente quanto fatto da Amadeus negli ultimi anni? Per il momento tutto tace.