Paolo Ciavarro e sua madre Eleonora Giorgi stanno attraversando un momento difficile mentre piangono la perdita di un essere caro. La triste notizia è stata condivisa dalla famosa attrice stessa, che ha postato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da un ultimo addio. Poco dopo, anche il figlio e partner di Clizia Incorvaia, Paolo, ha voluto lasciare il suo personale tributo sui social media. Ha condiviso un dolce scatto nelle sue Storie, confermando la triste notizia ricevuta nelle ultime ore. Questa notizia ha indubbiamente scatenato una valanga di affetto e condoglianze da parte dei loro fan.
Nelle ultime ore, è scomparsa la madre di Eleonora Giorgi e quindi la nonna di Paolo Ciavarro. Maria Roma era il nome della donna ricordata da sua figlia e nipote sui social media. “Cara mamma, buon viaggio verso il tuo posto preferito, speriamo al Suo fianco!” ha scritto l’attrice. E Paolo, sotto una bellissima foto in bianco e nero di loro che si abbracciano, ha scritto: “Buon viaggio, nonna”. In diverse interviste, la madre di Paolo Ciavarro ha parlato del suo complicato rapporto con la propria madre.
Quando Eleonora Giorgi aveva solo 16 anni, i suoi genitori si separarono. Sua madre aveva scoperto che suo marito aveva un’altra famiglia. Dopo il divorzio, la madre di Eleonora intraprese un profondo percorso religioso, unendosi addirittura a una comunità neocatecumenale.
La madre di Paolo Ciavarro ritiene che la separazione dei suoi genitori sia stata una sorta di liberazione per sua madre, che, in un certo senso, ha approfittato della scoperta del tradimento per dedicarsi alla vita religiosa. Ne aveva anche parlato nel programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”: “Ho vissuto con una suora laica. Per 50 anni, non ha mai fatto un pranzo domenicale con i suoi figli perché era devota a Gesù.”
La comunità religiosa veniva prima della famiglia, il che alla fine ha portato l’attrice e regista, Eleonora Giorgi, e i suoi fratelli a distanziarsi dalla loro madre e a sviluppare un rapporto più stretto con il loro padre. Tuttavia, nel corso degli anni, sono riusciti a ricucire il loro rapporto, e anche i figli di Eleonora, Andrea e Paolo, avevano un legame importante con la loro nonna.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it