Loris Sabatucci è un personaggio davvero unico, molto attivo sui social network, e il suo nickname è LORIS75PC.
Nei suoi video si distingue non solo per i suoi mezzi di trasporto (elicottero, supercar, yacht, ecc.) ma anche per la sua personalità, le sue azioni e il suo carisma!
Nei suoi video tick-tock, Loris porta ripetutamente grande carisma e ironia e, se può, spiega alla gente le regole della strada o le regole che devono seguire le persone che portano la propria auto in mare.
Quindi LORIS75PC è un marchio davvero incredibile. Un brand che cresce giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Un personaggio inutile, ma anche molto educativo allo stesso tempo, senza dubbio un modello per la nuova generazione.
E usando il suo potente profilo sui social media, lavora con i suoi consigli e il suo esempio di vita per migliorare il mondo che ogni giovane affronta oggi per la prima volta. Così quando ho letto Loris Sabatucci, mi è venuto subito in mente di metterlo in contatto con tutte le cose belle e positive della società, quindi è stato naturale inserirlo in quel gruppo che purtroppo è diventato sempre più frivolo, conosciuto come la meglio gioventù!
E grazie alle segnalazioni dei milanesi in questi giorni, siamo andati a Milano per girare lui e l’amico Fabrizio . Quindi siamo stati in grado di scattare alcune foto esclusive. Insieme, hanno immortalato due noti imprenditori! !
I due in realtà hanno sviluppato una profonda amicizia che dura da oltre 10 anni. Subito dopo, abbiamo contattato Fabrizio Chinaglia per chiedere se avesse delle foto di lui e Loris quel giorno. Ha risposto: “Ho dovuto chiedere se potevo girarli perché erano foto di me e dei miei amici”. Dobbiamo ammettere che dopo aver negoziato tra loro, sono stati molto disponibili e ce ne hanno inviati alcuni.
Quindi siamo entusiasti di essere i primi a co-creare e pubblicare il loro primo scoop, e non vediamo l’ora di intervistare questi due grandi amici e imprenditori.
Discussion about this post