La partita tra Monza e Lecce si è conclusa con un pareggio che sembra accontentare di più la squadra salentina. Prima dell’inizio della gara, è stata posta una targa in tribuna per ricordare Silvio Berlusconi, il presidente del Monza.
Il primo tempo inizia con un fallo di Caldirola del Monza su un passaggio di Sorrentino, sostituto di Di Gregorio. Il numero 9 del Lecce, Nikola Krstovic, segna il gol. Il Monza ha la prima occasione per pareggiare con un colpo di testa di Caldirola, ma il pallone finisce poco fuori dalla porta difesa da Falcone. Tuttavia, il Monza riesce a pareggiare grazie a Colpani, che segna su fallo su Caprari. Poco dopo, Caprari esce per infortunio. Il Monza ha ancora due occasioni per segnare, dimostrando di risvegliarsi nella seconda metà del tempo.
Nel secondo tempo, il Monza effettua un cambio, con l’uscita di Pablo Mari e l’ingresso di Andrea Carboni. Un momento importante è il cartellino rosso diretto a Baschirotto del Lecce, che tocca prima il pallone e poi entra in modo scomposto sull’avversario. Dopo il consulto del VAR, il rosso viene confermato. Il Monza spreca una grande occasione con Dany Mota, che viene parato da Falcone. Inoltre, un gol del Monza viene annullato per fuorigioco.
La partita si conclude con un pareggio 1-1. Le pagelle delle squadre mostrano una prestazione media per entrambe le squadre. Il Monza ha avuto alcuni giocatori che si sono distinti, come Sorrentino, Carboni e Dany Mota, mentre il Lecce ha avuto una buona prestazione da parte di Falcone. Nonostante il pareggio, entrambe le squadre sembrano aver dato il massimo durante la partita.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it