Stefano Pioli ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita di Champions League tra Milan e Newcastle. Dopo la delusione del Derby dello scorso sabato, i rossoneri devono cambiare atteggiamento e concentrarsi sulla competizione europea. Per dare una scossa all’ambiente, Ibrahimovic si è presentato a Milanello questa mattina. La partita inizierà alle 18.55 di domani a San Siro.
Pioli ha ammesso che superare il Derby non è stato facile e che è stata una grande delusione. Tuttavia, ora c’è la Champions League e sarebbe importante iniziare bene. Ha anche menzionato la presenza di Ibrahimovic a Milanello, sottolineando che è stato positivo per tutti. Pioli ha affermato di essere fortunato ad aver allenato Ibrahimovic in passato e ha rivelato che si incontreranno per cena in quanto sono amici. Ha anche espresso il suo desiderio di cambiare i risultati negativi e ha dichiarato di sentirsi in debito con i tifosi.
Pioli ha sottolineato che non ci sono due Milan, uno nuovo e uno vecchio, ma che il problema è che la squadra non è riuscita a esprimere tutto il suo potenziale. Ha anche rivelato che Ibrahimovic ha parlato individualmente con alcuni giocatori e ha chiesto informazioni sui nuovi arrivati.
Successivamente, Tomori ha parlato della sua tristezza per non aver potuto aiutare i compagni durante il Derby. Ha espresso la sua speranza di poter scendere in campo domani per contribuire alla vittoria e iniziare bene il girone di Champions League. Ha elogiato Leao per il suo contributo finora e ha detto di credere che dimostrerà ancora una volta la sua qualità nella partita di domani. Tomori ha descritto il Newcastle come una squadra molto forte, con velocità in attacco e fisicità in difesa. Ha concluso dicendo che Ibrahimovic dà fiducia alla squadra ed è una voce importante nello spogliatoio che tutti rispettano.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it