La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata il 11 settembre su Canale 5, con molti personaggi famosi e non che animano la Casa più spiata d’Italia con le loro storie. Il quarto appuntamento andrà in onda giovedì 21 settembre, sempre in prima serata su Canale 5, e durante questa puntata verrà svelato il verdetto del televoto: chi lascerà la Casa? Al momento, i nominati sono Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio.
Dopo la puntata, i concorrenti hanno ricevuto il budget per la spesa di questa settimana e stanno cercando di conoscere i propri gusti e gestire il cibo. Nel pomeriggio, Angelica, Grecia e altri concorrenti erano a tavola quando hanno iniziato a discutere della spesa. Secondo un video che sta circolando sul web, durante la diretta pomeridiana, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares avrebbe chiesto ad Angelica di poter aggiungere della gelatina alla lista degli alimenti da acquistare per i prossimi giorni in Casa. Tuttavia, la richiesta non è stata accolta da Angelica, che ha risposto: “Mi dispiace, Grecia, ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è”.
Grecia si è mostrata fin dal primo giorno molto attiva e coinvolta nella Casa, ma non ha ancora risposto alle polemiche che si sono scatenate sul web a causa di questa frase sull’alimentazione. Molti utenti hanno condiviso il video della concorrente, riportando la sua infelice affermazione sul cibo. Resta da vedere cosa accadrà in seguito a questa polemica.
(Immagine di copertina, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it