La donna “misteriosa” coinvolta nell’omicidio di Yuri Ubezio, il giovane di 23 anni strangolato a Milano nella notte tra martedì e mercoledì, sembra essere stata identificata dalla polizia. L’aggressore, Cubaa Bilel, un tunisino di 28 anni attualmente in carcere, ha affermato di aver agito per difendere questa donna. Tuttavia, non è stata trovata alcuna traccia di lei nei filmati delle telecamere di sorveglianza.
Le indagini sono ancora in corso, ma oggi sembra che la polizia abbia individuato la donna in questione. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli su di lei o sul suo coinvolgimento nell’omicidio.
Yuri Ubezio è stato trovato morto nella sua abitazione a Milano, con segni evidenti di strangolamento. L’aggressore, Cubaa Bilel, è stato arrestato poco dopo l’omicidio e si trova attualmente in custodia cautelare. Secondo le sue dichiarazioni, ha agito per difendere la donna misteriosa, ma finora non è stato possibile confermare la sua identità.
Le autorità stanno continuando ad indagare sull’omicidio di Yuri Ubezio e sul coinvolgimento della donna. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura della loro relazione o su eventuali motivazioni per l’omicidio.
La polizia sta lavorando per raccogliere prove e testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto e determinare la verità dietro questo tragico evento. Sono in corso accertamenti per confermare l’identità della donna e stabilire il suo coinvolgimento nell’omicidio.
Resta da vedere come si svilupperanno le indagini e se verranno forniti ulteriori dettagli sulla donna misteriosa e sul suo ruolo nell’omicidio di Yuri Ubezio. Al momento, la polizia sta facendo tutto il possibile per portare giustizia a questa tragedia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it