Grande entusiasmo e gioia per una celebrità italiana, che ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua amata fidanzata. Le immagini di questo momento speciale sono state condivise sui social media, e molte persone le hanno contattate privatamente per congratularsi con loro. La giovane era circondata anche da molte sue amiche famose, che non potevano mancare a uno dei momenti più emozionanti della sua vita.
La proposta di matrimonio è stata organizzata in una splendida località scelta dalla celebrità italiana. Durante una serata, si sono recate all’Amare Holi Beach di Passoscuro, in provincia di Roma, una spiaggia con uno sfondo meraviglioso, il mare capitolino. Sia lei che la sua dolce metà hanno pianto di gioia ed emozione, e ora dovranno solo comunicare a tutti la data del matrimonio.
La vip italiana che ha fatto la proposta di matrimonio è la calciatrice Annamaria Serturini, che ha avuto il sostegno totale delle sue compagne Manuela Giugliano, Valentina Giacinti ed Elisa Bartoli. Questo evento ha lasciato tutti a bocca aperta e l’entusiasmo è stato davvero contagioso.
La futura moglie di Annamaria Serturini si chiama Giulia Rossi ed è una centrocampista che gioca nella squadra di calcio femminile della Roma. Ha 25 anni ed è originaria di Alzano Lombardo (Bergamo). È anche un’atleta della nazionale italiana. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Brescia e del Pink Sport Time, poi ha giocato nel Brescia dal 2014 al 2017, nel Pink Sport Time nel 2017-2018 e dal 2018 fa parte del team giallorosso.
Finora, con la nazionale italiana femminile, ha collezionato 19 presenze e segnato 1 gol. Nel suo palmares ci sono due bronzi, vinti ai Mondiali di calcio femminile Under-17 in Costa Rica nel 2014 e agli Europei dello stesso anno in Inghilterra. Nel 2022-2023 ha conquistato la Supercoppa italiana e lo scudetto con la Roma.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it