Paul Reubens ha fatto un cameo postumo nel film Quiz Lady, una commedia presentata al Toronto Film Festival. L’attore, noto per il suo personaggio Pee-Wee Herman, è scomparso lo scorso luglio all’età di 70 anni dopo una battaglia contro il cancro. Nonostante avesse già prestato la sua voce per un episodio di Bob’s Burgers all’inizio dell’anno, questa è stata la sua ultima apparizione sul grande schermo.
Quiz Lady, diretto da Jessica Yu, ha un cast stellare che include Awkwafina e Sandra Oh. Reubens non interpreta Pee-Wee Herman nel film, ma appare come se stesso. Non è ancora stato rivelato in quale parte della trama comparirà il suo cameo.
La trama del film segue due sorelle, Anne e Jenny, alle prese con un enorme debito accumulato da loro madre. Quando il loro cane viene rapito, decidono di iscrivere Anne a un quiz show, una passione a cui è molto appassionata.
Il cast del film include anche Will Ferrell, Jason Schwartzman, Holland Taylor e Tony Hale. Reubens, una figura molto amata negli Stati Uniti, ha ispirato persino un desiderio di realizzare un biopic sulla sua vita, con l’attore Jorma Taccone nel ruolo di Reubens.
Mentre aspettiamo di scoprire quando e come apparirà Paul Reubens in Quiz Lady, il film sarà disponibile su Disney+ il prossimo 3 novembre. Sarà un’occasione per salutare l’attore in un’apparizione speciale postuma che lascerà un segno indelebile nella storia del cinema e nei cuori dei suoi numerosi fan.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it