La Roma si prepara per affrontare l’Empoli domenica 17 settembre allo stadio Olimpico. Dopo un avvio di stagione deludente con soltanto un punto in classifica, i giallorossi sono determinati a uscire dal campo con una vittoria per porre fine alle polemiche che li circondano.
Nel pomeriggio di giovedì 14 settembre, la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria. José Mourinho ha riabbracciato tutti i giocatori che erano stati impegnati con le rispettive nazionali. Secondo il Tempo, Renato Sanches, Houssem Aouar, Nicola Zalewski e Paulo Dybala si sono uniti al gruppo. Dybala è pronto a giocare da titolare insieme a Romelu Lukaku. Inoltre, c’è la possibilità che Gianluca Mancini si riprenda in tempo per la partita, mentre il capitano Lorenzo Pellegrini è considerato un’incognita.
La Roma è consapevole dell’importanza di questa partita e dell’urgenza di ottenere una vittoria. Dopo un inizio di stagione difficile, i giallorossi sono determinati a dimostrare il loro valore sul campo. Mourinho ha lavorato duramente con la squadra per correggere gli errori commessi nelle prime partite e ha cercato di motivare i giocatori a dare il massimo.
L’Empoli, d’altra parte, non sarà un avversario facile. La squadra toscana ha iniziato bene il campionato e ha dimostrato di essere in grado di competere con le squadre di alto livello. La Roma dovrà essere concentrata e determinata per superare l’Empoli e ottenere i tre punti.
La partita di domenica sarà un banco di prova importante per la Roma. I giallorossi dovranno dimostrare di essere in grado di reagire alle critiche e di mettere da parte le polemiche per concentrarsi sul campo. Mourinho ha la fiducia dei suoi giocatori e si aspetta una prestazione di alto livello da parte di tutti.
La Roma è pronta per affrontare l’Empoli e per dimostrare di essere una squadra competitiva. I tifosi sperano che questa partita segni l’inizio di una svolta positiva per i giallorossi e che possano finalmente iniziare a scalare la classifica.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it